Descrizione
E’ fissata alle ore 23.59 del 17 febbraio la scadenza entro la quale gli Enti del Terzo Settore potranno rispondere all'avviso pubblico per manifestazione d’interesse, ai sensi dell’art. 55 del d. lgs 117/2017, finalizzato all'individuazione di un soggetto con cui avviare la coprogettazione per l'attuazione degli interventi previsti dal Progetto per l’inclusione ed integrazione di bambine, bambini e adolescenti Rom, Sinti, Caminanti rientrante nel programma nazionale inclusione e lotta alla povertà 2021-2027 e a valere sul fondo FSE+, priorità 2 Child Guarantee.
La modulistica, le informazioni utili alla partecipazione all’attività di coprogettazione e l’avviso disponibili a questo link.
Per informazioni relative alla procedura, è possibile scrivere una mail PEC all’indirizzo servizisociali@cert.comune.foggia.it
A cura di
Contenuti correlati
- Riaperti i termini per il progetto PNRR contro il burn out
- Carta Dedicata a Te 2025
- Manifestazione di interesse per il rafforzamento dei Servizi Sociali e prevenzione del fenomeno dei Burn Out
- Avviso per il trasporto scolastico 2025-2026
- Progetto INPS Home Care Premium
- Riapertura termini per l’individuazione di professionisti da impiegare per il progetto INPS Home Care Premium
- Bando dell’Ambito Territoriale Sociale per l’individuazione di professionisti da impiegare per il progetto INPS Home Care Premium
- Rom Sinti e Caminanti. Nuovo avviso di co-progettazione per Enti del Terzo Settore
- Avviso dell’Ambito Territoriale per un partenariato di co-progettazione per la gestione della Comunità alloggio “Giovanni Panunzio e tutte le vittime innocenti della mafia”
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2025, 12:08