Descrizione
“L’agguato in via Sbano in cui è rimasto vittima Giacomo Mongiello – afferma la sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo – ha riacceso l’allarme sulla deriva violenta e distorta che va ovunque adeguatamente considerata, contrastata e debellata.
La ‘squadra Stato’ è tuttavia presente, in costante contatto e condivisione, e -dalle forze dell’ordine alla magistratura inquirente e giudicante- composta da uomini e donne encomiabili per efficienza, professionalità, motivazioni, spirito di sacrificio e rispetto delle Istituzioni.
Confido quindi nel loro operato per fare luce sul delitto che ha macchiato di sangue una strada della nostra città, ribadendo che da parte dell’amministrazione comunale l’attenzione per la sicurezza e la legalità è prioritaria, e non ammette cali di tensione e sottovalutazioni di sorta. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza ai familiari della vittima”.
Contenuti correlati
- Festa di Sant’Anna, in scadenza l’avviso pubblico per l’allestimento di un’area ristoro presso Piazza Sant’Eligio il 25 e il 26 luglio prossimi
- Foggia per il sociale: 500 euro di contributo una tantum ai caregiver familiari. Pubblicato l’Avviso Pubblico dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia
- Aperte le iscrizioni al Centro Polivalente per Anziani ‘N. Palmisano’
- Giunta comunale, il resoconto della seduta odierna
- Hayat Fatmi, il Comune di Foggia si costituisce parte civile nel procedimento penale
- Apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe di Palazzo di Città per l’emissione e ritiro della carta d’identità elettronica (C.I.E.)
- Maria Chiara Giannetta e "Anime Nere" aprono "SCHERMI - Cinema multipiazza"
- Consiglio comunale, approvato il Rendiconto di Bilancio
- Mobilità sostenibile, Foggia amplia la propria rete ciclabile: in fase di completamento 16,3 chilometri di nuove piste finanziate dal PNRR
- I quartieri di Foggia diventano sale a cielo aperto: torna “SCHERMI – Cinema multipiazza”
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 15:48