Descrizione
Al fine di semplificare la presentazione documentale per la prosecuzione per l’annualità 2025 di Sostegno Familiare e Patto di Cura, l’Ambito Territoriale Sociale di Foggia informa tutti i beneficiari che - per l’Annualità 2025 – è obbligatorio produrre nuovo ISEE in corso di validità per l'anno 2025.
L’Ambito Territoriale Sociale di Foggia provvederà alla verifica della corretta attestazione della DSU attraverso la banca dati informatizzata INPS senza la necessità di consegnare alcun documento all’Ente Locale.
Solo nel caso in cui sia cambiato il caregiver familiare, occorrerà presentare una nuova dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in ordine al possesso dei requisiti di cui all’art. 1 comma 255 della L. 205/2017 e atto di impegno nei confronti del disabile e dell’ambito territoriale, debitamente sottoscritta e corredata da copia del documento di identità in corso di validità del dichiarante.
Tale documento potrà essere consegnato all’Ambito Territoriale o via PEC all’indirizzo servizisociali@cert.comune.foggia.it o a mano presso il protocollo generale del Comune di Foggia in Corso Garibaldi abbinandolo all’allegata lettera di accompagnamento, disponibile anche sul portale istituzionale dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia (https://www.resettamiweb.it/ambitofoggia/) o presso gli sportelli del segretariato sociale siti in Via Fuiani, 16.
Per ogni informazione aggiuntiva è possibile rivolgersi al numero di telefono: 0881.792832.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2025, 13:52