Descrizione
In riferimento al convegno organizzato dal sindacato COSAP e altri soggetti dal titolo “Il Dubbio”, la sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo, il cui nome viene abusivamente citato tra i saluti istituzionali, si dissocia categoricamente dall’iniziativa. Si precisa che alcuna richiesta di partecipazione sia mai giunta all’ufficio di gabinetto del Comune di Foggia e che nessuna autorizzazione a essere citata tra i partecipanti sia stata mai concessa.
In ultimo, il tema che verosimilmente si affronta in questa manifestazione è quanto più lontano dal sentire della prima cittadina, che ha sempre apprezzato e difeso l’operato del Servizio Sanitario Nazionale e ha in ogni contesto manifestato profonda fiducia nel servizio di medici e infermieri italiani, senza averne alcun “dubbio”.
La prima cittadina valuterà il ricorso a vie legali per difendere il nome proprio e quello dell’amministrazione comunale di Foggia.
Contenuti correlati
- Manutenzione Straordinaria Strade; pubblicate dalla SUA tre nuove procedure di gara
- Emergenza caldo, stanziati oggi dalla Giunta comunale 10mila euro
- Esiti del Consiglio comunale di mercoledì 25 giugno 2025
- Il Comune di Foggia conferisce la cittadinanza onoraria all’11° e al 21° reggimento
- Le decisioni assunte dalla Giunta nella seduta odierna
- Esiti del Consiglio comunale di martedì 17 giugno
- Movida nel centro cittadino, scatta a mezzanotte la nuova ordinanza della sindaca Episcopo
- Sopralluogo della Commissione consiliare Territorio all’ex Distretto Militare: al via i lavori per il Polo Museale Giordaniano e lo studentato ADISU
- Il 14 giugno cinquantesimo anniversario dell'omicidio di Luisa Fantasia
- "Un amico speciale", progetto pilota di Interventi assistiti con animali, raccontato a Palazzo di Città il 16 giugno
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 11:39