Descrizione
Brillante operazione anti abusivismo della polizia locale con il supporto della polizia di stato
Nel corso della mattinata del 6 marzo 2019 nel corso dei servizi integrati di controllo del territorio finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale su area pubblica, con particolare riferimento alla vendita illecita di prodotti ortofrutticoli, la Polizia Locale di Foggia, con il supporto della Polizia di Stato, sono stati controllati alcuni punti vendita disseminati sul territorio.
Il bilancio dell’attività svolta è di n. 3 verbali amministrativi per l’importo complessivo di € 15.000, n. 2 verbali per violazione dell’art. 20 del C.d.S. oltre al sequestro amministrativo della merce illecitamente posta in vendita (frutta e verdura) per circa 3, 5 quintali in totale.
I tre punti vendita abusivi, due dei quali dislocati in località Via Smaldone ed il terzo in Via Einaudi sono stati smantellati.
La merce di dubbia provenienza, è stata distrutta in quanto priva di qualsiasi documentazione che ne attestasse la tracciabilità.
Contenuti correlati
- Ambiente, finanziato dalla Regione Puglia per 1 milione e centomila euro un progetto presentato dal Comune di Foggia con il coinvolgimento di associazioni e cittadinanza attiva
- 10 febbraio, Giorno del Ricordo in memoria delle vittime delle foibe
- Canone Unico Patrimoniale, nuove procedure per Terzo Settore, Enti religiosi e Partiti
- Carnevale a Foggia, ecco il programma. Una serie di eventi dal 10 al 21 febbraio in luoghi differenti all’insegna della partecipazione e del divertimento
- Street Control, il calendario settimanale dei controlli delle soste irregolari da parte della Polizia Locale
- Domani 10 febbraio anche a Foggia la celebrazione del Giorno del Ricordo in memoria delle vittime delle Foibe
- Concorsi al Comune di Foggia, i risultati delle prove scritte per Funzionario Contabile e Funzionario Avvocato
- Cartellone pubblicitario di un privato caduto in via Telesforo, la vicinanza dell’amministrazione comunale alla signora coinvolta
- Lunedì 9 febbraio prossimo, la facciata esterna di Palazzo di Città e la Fontana del Sele saranno colorate di viola
- Polizia Locale, a gennaio elevate 3.000 sanzioni per infrazioni al codice della strada
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 10:26