Descrizione
Nella mattinata odierna, personale dell’unità operativa Polizia commerciale della Polizia Locale (7 unità, un funzionario e sei agenti) ha eseguito l’ordine di rimozione del chiosco presente da anni all’interno di Parco San Felice, prospiciente Viale Candelaro. Una struttura composta da un prefabbricato in metallo e corredata da tavolini, sedie e fioriere, da tempo interessata da verbali, sanzioni e ordinanze di rimozione. Grazie alla sinergia con l’Ufficio Lavori Pubblici che ha predisposto quanto necessario per la rimozione, si è resa fruibile alla cittadinanza una parte importante dell’area verde.
“Continua il nostro impegno contro l’abusivismo e per il rispetto della legge, e l’azione sinergica avviata dalla nostra Amministrazione porterà nelle prossime settimane a ulteriori interventi, mirati a restituire alla comunità spazi che le sono stati illecitamente sottratti, e a chiudere definitivamente pagine buie della storia della nostra città” le parole dell’assessora alla Polizia Locale Daniela Patano.
“Noi parliamo attraverso atti e azioni concrete, e alle polemiche preferiamo rispondere con i fatti” così la sindaca Maria Aida Episcopo.
Contenuti correlati
- "Diventa Cittadino Digitale": quattro nuovi corsi organizzati dall'Ambito Territoriale Sociale
- Concorsi: da domani 2 ottobre aperte le candidature per 26 posti da Operatori Esperti e Funzionari a tempo indeterminato e pieno al Comune di Foggia
- Sabato prossimo 4 ottobre alla Sala Fedora del teatro Giordano la presentazione del romanzo "Rimmel"
- Monumenti cittadini illuminati di arancione per la Giornata della Memoria e dell’accoglienza
- Anfiteatro Mediterraneo, firmato oggi il contratto tra l’Amministrazione comunale e il Consorzio incaricato dei lavori di adeguamento e ristrutturazione
- Sosta tariffata, via libera dalla giunta comunale ad ulteriori esenzioni e sconti
- Polizia Locale, inaugurato il nuovo distaccamento al quartiere CEP
- All'ADS Heraclea la gestione 'ponte' dello stadio Zaccheria
- Impianti sportivi, in fase di conclusione la procedura di assunzione di 4 unità lavorative
- Ponte sul Cervaro e istituti scolastici, il Comune si candida a interventi per 5 milioni
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2025, 18:59