Descrizione
Scadrà il prossimo 13 marzo alle ore 23.59 l’ulteriore termine per partecipare alla procedura indetta dal Comune di Foggia per la ricerca di un immobile da adibire a sede del Centro Territoriale per l’Impiego. Si tratta di individuare un locale sul territorio comunale, con una superficie di almeno 830 mq, da locare per un periodo transitorio.
L’immobile deve essere immediatamente disponibile, facilmente raggiungibilità con l’utilizzo del trasporto pubblico locale e di facile accessibilità per l’utenza, in particolare per i soggetti a ridotta mobilità.
Il periodo transitorio è legato ai lavori di ristrutturazione della nuova sede del Centro Territoriale per l’Impiego in via Ugo La Malfa concessa dal Comune di Foggia all’Agenzia Regionale per le Politiche del Lavoro ARPA.
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per nuove sedi private dedicate alla celebrazione di matrimoni e unioni civili
- Avviso per la Revisione delle Liste Elettorali a Foggia
- Pubblicato l’avviso per il servizio di trasloco e facchinaggio nelle scuole del progetto PNRR
- Manifestazione di interesse per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile
- Convocazione della Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori
- Orari di apertura dell’Ufficio Elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle liste e delle candidature
- Riaperti i termini per le domande per il servizio mensa
- Avviso per la fruizione servizio mensa
- Servizio di trasporto scolastico
- Avviso pubblico: Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di locazione sale per procedure concorsuali multiple in unica sede
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 09:51