Descrizione
Sarà la sala Consiliare di Palazzo di Città in Corso Garibaldi ad ospitare la presentazione delle liste di partiti e movimenti per la imminente tornata elettorale amministrativa del 22 e 23 ottobre.
Le liste con le candidature a Sindaco e Consigliere comunale dovranno essere presentate dalle 8 alle 20 di venerdì 22 settembre e dalle 8 alle 12 di sabato 23 settembre.
Le liste, sui moduli appositamente predisposti e firmate da non meno di 350 e da non più di 700 elettori aventi diritto al voto nel Comune di Foggia, dovranno contenere: il simbolo che contraddistingue la lista, l’indicazione del candidato Sindaco, il programma amministrativo, cognome, nome, luogo e data di nascita di tutti i candidati.
Ciascuna lista potrà contenere da un minimo di 21 fino ad un massimo di 32 candidati alla carica di Consigliere Comunale.
Contenuti correlati
- Avviata una consultazione per favorire la partecipazione a un avviso pubblico regionale per progetti di valorizzazione di beni confiscati alle mafie
- Foggia per Gaza, affisso striscione di solidarietà al popolo palestinese sulla facciata esterna di Palazzo di Città
- Aggiudicato l'appalto per i lavori di adeguamento e ristrutturazione dell'anfiteatro Mediterraneo
- Svolto oggi il Consiglio comunale
- Servizio Avvocatura, presentata in Consiglio comunale la nuova Dirigente
- Rete Ecologica Regionale, venerdì 6 giugno incontro conclusivo con presentazione del progetto elaborato dal Comune di Foggia
- Rilancio della ferrovia Foggia-Manfredonia Convegno a Palazzo di Città promosso dalle Commissioni Consiliari Ambiente e Territorio
- Conferita questa mattina nella Sala del Consiglio comunale la cittadinanza onoraria a Roberto De Zerbi
- La Sindaca alla cerimonia per l’11 esimo anniversario del crollo della Palazzina di via De Amicis
- Domenica prossima 1 giugno ingresso gratuito al Museo Civico
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:44