Descrizione
E’ stata inaugurata ieri, nella Sala Diomede del Museo Civico di Foggia, la mostra “Metafora della realtà” di Angela Rucci, artista foggiana le cui opere figurano in diverse collezioni pubbliche e private, in Italia e all’estero. Un’esplosione di colori e suggestioni che caratterizza dipinti di differente formato, legati dalla voglia e capacità di cogliere la bellezza di un tramonto, di un paesaggio, di fermare il tempo e viaggiare in spazi inesplorati e incontaminati.
La mostra sarà aperta fino a sabato prossimo 14 giugno, dalle ore 9 alle ore 13 (domani, giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19).
Contenuti correlati
- Quartiere Ferrovia, controlli a tappeto della Polizia Locale
- Le amministrazioni di Comuni con stabilimenti ex-Iveco insieme per chiedere garanzie sulle prospettive produttive ed occupazionali
- Il ricordo di Marcinelle per commemorare anche le morti sul lavoro di oggi.
- I provvedimenti odierni della Giunta Richiesto il riconoscimento per l’agricoltura dello stato di calamità per la siccità
- Slow Park, il Consorzio "Oltre la rete di imprese" si aggiudica la locazione della struttura
- Da oggi 1 agosto 20 nuovi assunti al Comune di Foggia
- Prevenzione West Nile Virus, al via gli interventi straordinari di disinfestazione in città e nelle borgate
- Il Comune lancia la campagna "Il mio sito sicuro": trasparenza e fiducia attraverso il sito istituzionale
- "Foggia Città che legge": finanziato il progetto presentato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Foggia
- Il Consiglio Comunale approva con 19 voti a favore l’assestamento di bilancio 2025
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2025, 16:20