Descrizione
Pubblicato sul sito internet del Comune di Foggia l’avviso pubblico che prevede l’erogazione di un contributo a parrocchie, enti del Terzo settore, privati cittadini che abbiano fruito o svolto attività socio-educative, tra settembre e dicembre 2023, finalizzate alla promozione dello sviluppo sociale e culturale della comunità locale.
La misura è finanziata con fondi destinati al Comune di Foggia ai sensi del Decreto 4 maggio 2023 n. 48 del Presidente del Consiglio dei Ministri o del Ministro delegato per la Famiglia, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze.
Due sono le linee di intervento: una in capo direttamente alle famiglie residenti, sulla base degli Isee, che devono presentare la domanda entro e non oltre il 31 dicembre.
L’altra invece è riservata a enti ecclesiastici/di culto, associazioni senza scopo di lucro, enti del Terzo Settore che devono presentare la domanda entro il 31 gennaio 2024.
Tutte le domande dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo PEC servizisociali@cert.comune.foggia.it
Gli avvisi pubblici sono disponibili sul sito internet del Comune di Foggia a questo link
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0881.792832.
Contenuti correlati
- Toponomastica, dal 27 febbraio partirà l’installazione delle targhe lungo le strade che ne sono sprovviste
- Il prossimo martedì 24 febbraio la facciata esterna di Palazzo di Città si colorerà di blu e giallo
- “Arrivederci Carnevale”: grande bis di ‘Nostalgia90’ in Piazza Giordano sabato 21 febbraio
- Questa mattina al CPQ confronto tra l’assessore regionale al Welfare Casili e i sindaci degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Foggia sul VI Piano Regionale delle Politiche Sociali
- Rigenerazione aree ferroviarie dismesse e valorizzazione dell’ex Cinema Ariston. Il Comune chiarisce i contenuti della nota trasmessa agli enti coinvolti, in riscontro alla lettera ricevuta da FS Sistemi Urbani S.p.A.
- Apertura straordinaria il 21 febbraio dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.)
- Nuove Licenze taxi ed autorizzazioni Noleggio Con Conducente, pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune le graduatorie provvisorie
- Prova scritta concorso per funzionario insegnante, 4 ammessi alla selezione orale
- La sezione “Customer satisfaction” sul sito del Comune di Foggia a disposizione dell’utenza per valutare la qualità dei servizi offerti dall’Ente
- Ambiente, finanziato dalla Regione Puglia per 1 milione e centomila euro un progetto presentato dal Comune di Foggia con il coinvolgimento di associazioni e cittadinanza attiva
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 09:37